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Il Metodo Ball System

Ball System

Dopo un’attenta analisi e consulenze con il cliente, BallSystem identifica il miglior metodo di azione per la riparazione. Le squadre specifiche intervengono sul danno con gli strumenti altamente professionali e ingegnerizzati brevettati dall’azienda che, in mano ad un team qualificato e formato per l’intervento, sono in grado di eliminare varie tipologie di danno in maniera non invasiva.

Ad una prima fase di analisi, segue l’utilizzo di lampade luminose che evidenziano l’entità dei bolli che vengono poi marcati. L’intervento di riparazione consiste nell’impiego di martelletti, punteruoli e leve che agiscono riportando la carrozzeria dell’autovettura allo stato precedente l’ammaccatura.

Gli strumenti utilizzati nei processi di riparazione sono interamente prodotti dalla stessa BallSystem. L’azienda vanta un centro di Ricerca e Sviluppo a cui viene affidata la produzione di questi esemplari, tenendo conto delle esigenze dei fruitori e della salvaguardia ambientale. Ogni strumento viene testato per un lungo periodo dal team di ingegneri e tecnici, che ne valutano la qualità e i tempi di usura.

Ball System

Glass Drive

La realizzazione dei cristalli di un’autovettura costituisce una parte essenziale del processo di costruzione del veicolo stesso. Se un componente in vetro è danneggiato o rotto, il veicolo perde alcune delle sue proprietà.  E’ importante, quindi, far eseguire la riparazione da professionisti, con prodotti di qualità. Inoltre, se la vostra polizza assicurativa lo prevede, la riparazione è gratuita.

I vetri, dunque, rivestono un ruolo estremamente importante per la sicurezza dei passeggeri. Non tutti sanno che, negli ultimi 40 anni, la quantità di vetro installata sui veicoli è raddoppiata.

Glassdrive utilizza esclusivamente Parti di Ricambio Originali ed è in grado di far tornare qualsiasi vettura alle sue condizioni originali. Laddove possibile, si cerca sempre di eseguire prima una riparazione. Se quest’ultima non è possibile, provvediamo alla sostituzione di ogni tipo di parabrezza, vetro laterale o lunotto, per veicoli di qualsiasi marca, modello e data di costruzione.

Glassdrive è in grado di provvedere alla riparazione e sostituzione di parabrezza, vetri laterali e lunotti del vostro veicolo. Cerchiamo sempre di provvedere prima alla riparazione, consentendo al cliente di risparmiare. Se la vostra polizza assicurativa lo prevede, la riparazione è gratuita.

Una piccola scheggiatura sul parabrezza può trasformarsi, in qualunque momento, in una rottura di grandi dimensioni, mettendo a repentaglio la vostra sicurezza e quella dei vostri passeggeri. Inoltre, può provocare una distrazione e, in alcune situazioni, compromettere anche la visibilità. E’ possibile, infine, che il veicolo non superi la revisione periodica.

Nella maggior parte dei casi, una scheggiatura o una piccola rottura può essere riparata se le sue dimensioni non superano quelle di una moneta da 2 euro e se non si trova nell’area di visibilità del conducente. I nostri posatori qualificati vi aiuteranno a stabilire se il parabrezza può essere riparato.

Una volta riparata una scheggiatura, il parabrezza riacquista la resistenza originale. La riparazione è rapida (massimo 30 minuti), conveniente e vi consente di guidare in tutta sicurezza. I parabrezza, infatti, contribuiscono a fornire fino al 34% della rigidità torsionale del telaio del veicolo.

AsConAuto

Servizi di qualità per favorire le vendite di Ricambi Originali

L' attività prevalente dei Consorzi AsConAuto è lo sviluppo delle vendite dei ricambi originali da parte delle concessionarie associate verso le officine e le carrozzerie affiliate. Servizi messi a disposizione dai consorzi:

SERVIZIO LOGISTICO: consegna giornaliera dei ricambi originali una o due volte al giorno a tutte le officine e carrozzerie aderenti alla rete, secondo un programma e un orario prestabilito.

SERVIZIO RETE INCASSI UNIFICATO: mensilmente ciascun affiliato riceve un unico estratto conto riepilogativo di tutte le fatture emesse dai singoli concessionari ed effettua un unico pagamento.

SERVIZIO CLIENTI: la rete dispone di 94 addetti commerciali per la risoluzione dei problemi e per una migliore comunicazione, elemento quest'ultimo prezioso per consolidare il quotidiano rapporto di lavoro tra l' officina e il concessionario.

SERVIZIO MARKETING: pubblicazione mensile della rivista "AsConAuto Informa", distribuita gratuitamente a tutta la Rete, con la possibilità di fruire di opportunità commerciali appositamente studiate.

SERVIZI MAGAZZINIERI: il rapporto privilegiato tra i magazzinieri delle differenti concessionarie e gli autoriparatori affiliati è il volano del costante miglioramento delle relazioni tecniche e commerciali.

 

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